Salute mentale: al via il nuovo corso di formazione gratuito per volontari

Roma, 11 ottobre 2017 – Metti il tuo tempo libero al servizio della salute mentale! Hai ancora una settimana per iscriverti al nostro corso di formazione per volontari completamente gratuito, in partenza mercoledì prossimo 18 ottobre alle ore 18.00 presso la nostra sede in via Terminillo 3 vicino Piazza Sempione. Le lezioni saranno inaugurate dal professore Paolo Girardi, Primario di Psichiatria dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma.

I volontari rappresentano una risorsa indispensabile per garantire i nostri servizi gratuiti di informazione, prevenzione e supporto rivolti a persone con disturbi della salute mentale e alle loro famiglie. Per questo è fondamentale che siano motivati, ma anche opportunamente formati.

I relatori del corso, che prevede 12 incontri e frequenza settimanale ogni mercoledì dalle ore 18.00 alle 20.00, saranno psichiatri, psicologi e operatori dei Dipartimenti di Salute Mentale del territorio di Roma nonché da volontari già attivi nella nostra Associazione. 

Per maggiori informazioni puoi chiedere un incontro contattando i seguenti recapiti: 338.7867991 oppure info@progettoitacaroma.org