Scegli il mestiere che ti piace di più e partecipa alla nostra festa di Carnevale!

Roma, 29 gennaio 2018 – Pronti a mascherarvi per un pomeriggio nel mestiere dei vostri sogni, in favore della salute mentale? Martedì 13 febbraio dalle ore 17:00 in via Nomentana 512 a Roma ritorna l’appuntamento con l’evento più cool dell’anno, la festa di Carnevale di Itaca Roma.

I protagonisti dell’evento sono i Soci/Utenti dei 6 Club Itaca Italiani, centri per il reinserimento socio-lavorativo di persone con disagio psichico, presenti a Milano, Roma, Firenze, Palermo, Napoli e Parma. Sono 324 i Soci/Utenti finora accolti, con 220 inserimenti lavorativi. Tutti i servizi attivi sono rigorosamente gratuiti. 

Potrete trasformarvi in astronauti, pittori, fantini, piloti, chef, pompieri o qualunque altro mestiere preferiate, lasciando spazio alla vostra fantasia. Tra stelle filanti e coriandoli, frizzi e lazzi la serata sarà accompagnata da musica, balli, karaoke e un ricco banchetto.

L’evento rappresenta una serata di solidarietà in favore del Club Itaca Roma. Festeggiate con noi e offrite il vostro contributo per la salute mentale!