Disagio psichico: con i nostri Gruppi di Auto Aiuto esci dall’isolamento

Roma, 24 ottobre 2017 - Soffri di depressione, ansia, attacchi di panico o di un altro disagio psichico? Non sei più solo! Puoi incontrare chi soffre come te, imparando a raccontarti e a scambiare informazioni. Entra a far parte dei nostri Gruppi di Auto-Aiuto per utenti e familiari completamente gratuiti, attivi il lunedì e martedì alle ore 16 presso la nostra sede in via Terminillo 3. Attraverso l’aiuto reciproco potrai così uscire dall’isolamento e dalla solitudine, avere un supporto alla tua emotività, migliorare la tua qualità di vita e facilitare la tua riabilitazione.

Si tratta di piccoli gruppi di persone con disagio psichico o di familiari, che si costituiscono volontariamente, coordinati da facilitatori, non terapeuti, ma con esperienza personale e formazione specifica, periodicamente aggiornati e sottoposti alla supervisione di un professionista.

La frequenza dei Gruppi di Auto Aiuto crea delle opportunità di relazione con gli altri, di amicizie autentiche. Sono risorse necessarie al benessere della persona, che consentono di tessere una fondamentale rete di solidarietà.

Cosa aspetti a chiamarci? Puoi contattare i seguenti recapiti: 06.87752821 oppure info@progettoitacaroma.org